BONUS PC – aggiornamenti in corso

BONUS PC – aggiornamenti in corso

Arrivano i voucher per la connettività : Fase I





Parte l’erogazione dei voucher per la connettività Fase I. I cittadini con ISEE inferiore a euro 20.000 potranno utilizzare i voucher (fino a 500 euro) per l’acquisto di servizi di connettività a banda ultra larga e un tablet o pc. Per accedere al voucher i cittadini possono rivolgersi direttamente ad uno degli operatori accreditati che hanno presentato offerte approvate da Infratel Italia.


Ecco le risposte alle domande più richieste:

-Il Voucher di fase I è dedicato alle famiglie con ISEE inferiore a euro 20.000 e consiste in uno sconto sul canone di abbonamento a servizi di connettività Internet a banda ultralarga in caso di nuove attivazioni di utenze di rete fissa e nella fornitura di un personal computer o tablet.

-è in preparazione una misura (Voucher di fase II) per famiglie con ISEE superiore a 20.000 euro.

-La misura intende incentivare la fruizione di servizi a banda ultralarga su tutto il territorio nazionale. L’elenco dei comuni è stato reso noto dalle regioni interessate e pubblicato da Infratel al seguente link https://bandaultralarga.italia.it/aggiornamenti-su-piano-voucher-fase-i/

Il beneficiario dovrà interfacciarsi direttamente con l’operatore di telecomunicazioni, che partecipa all’iniziativa Voucher, utilizzando gli ordinari canali di vendita. È necessario sottoscrivere un contratto di durata minima di 1 anno con un operatore accreditato presso Infratel Italia. Le informazioni sugli operatori accreditati e sulle offerte disponibili sono pubblicate sui siti www.infratelitalia.it

Il voucher è sempre associato alla sottoscrizione di un contratto per la fornitura di servizi di connettività con un operatore accreditato. Ciascun operatore sceglierà liberamente il canale commerciale da utilizzare per la fornitura al beneficiario del personal computer o tablet.

Non è possibile acquistare direttamente personal computer o tablet e poi chiedere che il relativo prezzo sia rimborsato tramite Voucher.

-Il voucher ha un valore massimo di 500 euro. Tale somma può essere impiegata secondo l’offerta liberamente formulata dall’operatore entro questi limiti:

a) allo sconto sui servizi di connettività per una durata non inferiore a 12 mesi, può essere destinata una somma compresa tra 200 e 400 euro.

b) allo sconto sulla fornitura di un personal computer o tablet può essere destinata una somma compresa tra 100 e 300 euro.

-Possono partecipare all’iniziativa voucher tutti gli operatori che forniscono servizi Internet su reti a banda ultralarga ad almeno 30 Mbit/s in download.

 

Gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.infratelitalia.it e su bandaultralarga.italia.it.


questo articolo ti è stato utile? scegli di acquistare con trasparenza, scegli STEEL INFORMATICA!


 

DA STEEL INFORMATICA puoi trovare le soluzioni lavorative utili per la tua famiglia e la tua azienda

 

Per tutti nostri servizi e prodotti visita il sito: https://www.steelinformatica.it/

E per restare in collegamento con la ns sezione di informazioni utili clicca su bacheca

o iscriviti al canale su   Telegram Steelinformatica.it


seguici anche su:

instagram steelinformatica
facebook  Steel Informatica-TERAMO
 

I NOSTRI SERVIZI COVID – 19

 

Per evitare affollamenti e contatti non strettamente necessari, mettiamo a disposizione ASSISTENZA TECNICA TELEFONICA e DA REMOTO, HARDWARE SOFTWARE per lavoro in videoconferenza, SMARTWORKING per aziende che necessitano di attivare il lavoro da casa per i propri dipendenti.


possiamo fornirti anche
:

 

Corsi certificati Ei-pass

Software Gestionale Wingest
Contratti adsl e fibra eolo e Tiscali

STEEL INFORMATICA SAS –
VIALE BOVIO, 175 TERAMO P.I. E C.F. 00643090673

info@ steelinformatica.it TEL. 0861.245839

Condividi questo: